Filtra Prodotti
Caricamento in corso ...
Laezza opera con successo da oltre cento anni nel settore della vendita e della distribuzione di articoli e arredamenti medicali e sanitari e forniture mediche
Tags
Le compresse di garza sterili Stericompress sono in puro cotone idrofilo morbide ed assorbenti.
ART04152Le bende elastiche di supporto sono indicate quando sono richiesti sia un effetto di sostegno sia di sollievo nel trattamento conservativo di traumi al sistema locomotore.
ART51020Soffix-Tela è particolarmente indicato per pelli normali per il fissaggio forte e stabile di medicazioni che non devono essere cambiate frequentemente.
ART22842Le bende elastiche di supporto sono indicate quando sono richiesti sia un effetto di sostegno sia di sollievo nel trattamento conservativo di traumi al sistema locomotore.
ART51022Le bende elastiche di supporto sono indicate quando sono richiesti sia un effetto di sostegno sia di sollievo nel trattamento conservativo di traumi al sistema locomotore.
8003670384878Le bende elastiche di supporto sono indicate quando sono richiesti sia un effetto di sostegno sia di sollievo nel trattamento conservativo di traumi al sistema locomotore.
8003670384885Soffix-Tela è particolarmente indicato per pelli normali per il fissaggio forte e stabile di medicazioni che non devono essere cambiate frequentemente.
2800367023132Le bende elastiche di supporto sono indicate quando sono richiesti sia un effetto di sostegno sia di sollievo nel trattamento conservativo di traumi al sistema locomotore.
ART51026Le compresse di garza sterili Stericompress sono in puro cotone idrofilo morbide ed assorbenti.
ART04151Suture cutanee rinforzate sterili. Busta con 5 steri-strip.
R1540Suture cutanee rinforzate sterili. Busta con 3 steri-strip.
R1541Disinfettanti PiC Indolor caratterizzati da formulazioni antibatteriche ed emollienti
ART22898