Categorie

I più venduti

Marchi

Our stores

Our stores

Laezza opera con successo da oltre cento anni nel settore della vendita e della distribuzione di articoli e arredamenti medicali e sanitari e forniture mediche

DISTURBI DELLA VISTA. Arriva la giornata mondiale della vista con visite gratuite e tanti consigli.

DISTURBI DELLA VISTA. Arriva la giornata mondiale della vista con visite gratuite e tanti consigli.

L'allarme è stato lanciato nei giorni scorsi dall' OMS. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità sono 253 milioni le persone al mondo con problemi alla vista; tra questi 217 milioni sono gli ipovedenti e 36 milioni i non vedenti.
In Italia 15 milioni di persone hanno problemi di miopia. I sintomi sono mal di testa e continue emicranie, tendenza a strizzare gli occhi e forti fastidi causati da fonti di luce.
La causa, uno dei grandi mali dei nostri tempi, il grande numero di ore trascorse davanti ai monitor, dai PC ai tablet, dagli schermi dei televisori a quelli degli smartphone, e la tendenza a passare troppo tempo in luoghi chiusi.

La possibilità di fare un passo indietro c'è! Tanto per iniziare ascoltando i consigli che saranno forniti dagli esperti in occasione della “Giornata Mondiale della Vista” in programma il prossimo 11 ottobre. Molti saranno gli stessi che acquistano articoli diagnostici specifici per oculisti nel nostro catalogo on line, come:
gli oftalmoscopi, in vendita qui: https://www.laezzasrl.it/102-oftalmoscopi;
o gli ottotipi, in vendita qui: https://www.laezzasrl.it/103-ottotipi.

Per maggiori informazioni sulla “Giornata della Vista”, in collaborazione con l'Agenzia internazionale per la prevenzione della Cecità-IAPB Italia onlus e con la Società Oftalmologica Italiana, potete cliccare il seguente link:
www.iapb.it

Lascia un commento

* Nome:
* E-mail: (Non verrà reso pubblico)
* Commento: