Categorie

I più venduti

Marchi

Our stores

Our stores

Laezza opera con successo da oltre cento anni nel settore della vendita e della distribuzione di articoli e arredamenti medicali e sanitari e forniture mediche

Diabete o obesità? Avete provato a contrastarle anche con l'aiuto della buccia di limone congelata?

Diabete o obesità? Avete provato a contrastarle anche con l'aiuto della buccia di limone congelata?

Le proprietà benefiche degli agrumi sono innumerevoli. I limoni, in particolare, sono un vero e proprio concentrato di sostanze favorevoli alla nostra salute.
Dal succo alla polpa, e perfino nella buccia, sono contenuti elementi che possono aiutarci a contrastare e prevenire numerose malattie. Non tutti però ne sono a conoscenza e sicuramente pochi di voi sanno che proprio la buccia del limone congelata può essere un valido alleato contro diabete ed obesità.

Sembra davvero incredibile, eppure è assolutamente vero e c'è anche dell'altro.
Quali altri benefici può portare la buccia di limone congelata?
Un consiglio spassionato. La prossima volta che vi capita di spremere un bel limone, dopo averne esaurito la polpa, non gettate via la sua buccia.
Gli scienziati hanno infatti dimostrato che congelandola può aiutarci perfino a contrastare l' insonnia, prevenire diversi tumori e perfino ristabilire elasticità ed idratazione della pella secca, ad esempio in seguito ad una prolungata esposizione al sole.

Ma come vanno usati i limoni congelati?
Il consiglio che vi diamo è quello di assumerne circa 75 gr. al giorno.
Inserite le buccie del limone nel surgelatore per 24h. Dopo sarà sufficiente grattuggiarla nella vostra pietanza preferita, un' insalata oppure uno yogurt bianco magro.

Siamo certi che d'ora in avanti non getterete più via la buccia del limone dopo averlo spremuto.
E la vostra salute vi ringrazierà!

Lascia un commento

* Nome:
* E-mail: (Non verrà reso pubblico)
* Commento: