Categorie

Our stores

Our stores

Laezza opera con successo da oltre cento anni nel settore della vendita e della distribuzione di articoli e arredamenti medicali e sanitari e forniture mediche

Laezza

Emergenza covid: parliamo di sanificazione ambientale con Ozono

Emergenza covid: parliamo di sanificazione ambientale con Ozono

In questo periodo sentiamo molto parlare di sanificazione con ozono a vari livelli, sia istituzionale, con i consigli che arrivano dal CTS per l'emergenza Covid, sia a livello privato con le numerose aziende che effettuamo questo tipo di servizio.

La Sanificazione Ambientale.

C'è però un sistema per provvedere ad effettuarla con la massima cura, ed è di farsene carico autonomamente sfruttando la tecnologia Globus.

Ma andiamo con ordine ed iniziamo a capire cos'è l'ozono.
L'ozono è un gas che ha un peso specifico dodici volte superiore rispetto a quello dell'aria; ciò gli consente di aggredire con efficacia le superfici e penetrare a fondo nei tessuti, si pensi, ad esempio, ad abiti, divani, tappezzerie, coperte, i sedili dell'auto, ecc.

E' assolutamente naturale, e quindi il suo utilizzo non causa problemi connessi ad allergie o intolleranze, si diffonde molto rapidamente nell'aria, rendendo veloce il processo di sanificazione, e provvede altrettanto rapidamente ed efficacemente all'eliminazione di qualunque virus, batterio, spora, muffa e così via, purificando completamente l'aria.

La sanificazione ambientale con ozono è perfettamente indicata per

ambienti domestici;
strutture sanitarie;
scuole e palestre;
negozi e centri commerciali;
cinema e teatri;
ristoranti, bar e pizzerie;
hotel;
uffici;
centri estetici.
Autovetture, camper, mezzi pesanti ed adibiti al trasporto di cose;
abitazioni private

L'ozono è, dunque, è il più potente sanificante naturale validato anche dal Ministero della Salute. E' efficace al 100%, non provaca nessun danno per l'uomo né per l'ambiente, essendo naturale al 100%.
L'augurio che facciamo è che possa entrare presto a far parte della normale routine di pulizie, sia a livello privato che commerciale e pubblico, così come sta succedendo ai pulsossimetri che si sono affiancati ai normali termometri.

E' un po', del resto, uno dei segni dei tempi che stiamo vivendo, ancora, purtroppo, in piena emergenza.

Se state pensando di acquistare un dispositivo per la sanificazione con ozono, vi segnaliamo:

Sanificatore ad Ozono Globus SaniCare 3
Sanificatore ad Ozono Globus SaniCare 10
Sanificatore ad Ozono Globus SaniCare 20

Lascia un commento

* Nome:
* E-mail: (Non verrà reso pubblico)
* Commento: