Categorie

Our stores

Our stores

Laezza opera con successo da oltre cento anni nel settore della vendita e della distribuzione di articoli e arredamenti medicali e sanitari e forniture mediche

Laezza

Defibrillatori: coppia di sposi ne dona uno alla Città di Trapani

Defibrillatori: coppia di sposi ne dona uno alla Città di Trapani

Quando l'unione di due cuori ne genera un terzo ancor più grande, perché fatto d'amore, d'altruismo e generosità, capita che una comunità, quella dei cittadini di Trapani, nota cittadina siciliana, riceva un dono un prezioso defibrillatore.

Lo splendido gesto nasce dalla decisione di due promessi sposi, Desiree Pappalardo e Giovanni Renda, infermieri del 118, l'uno, e presso l'Ospedale di Trapani l'altra, che convoleranno a nozze il prossimo 14 Settembre, di destinare in maniera molto più utile la somma di denaro altrimenti destinata all'acquisto delle bomboniere.

I defibrillatori sono recentemente divenuti obbligatori in tutti i luoghi pubblici, frutto di una legge recentemente approvata e che abbiamo fortemente caldeggiato e sostenuto, come ben sanno tutti i nostri lettori più affezionati.

Ma più ce ne saranno a disposizione ovunque e meglio sarà.

Un defibrillatore salva vite umane e non passa giorno senza leggere o ascoltare notizie di persone colte da malore e che avrebbero potuto salvarsi, se solo...
già, se solo nei paragi ci fosse stato un defibrillatore!

L'apparecchio salvavita donato dai “nostri sposini” preferiti è stato già installato in una pubblica strada di Trapani, via Archi, nei pressi di un negozio di ottica. E' dotato tra le altre cose di segnale GPS per cui potrà essere localizzato ed inserito in una banca dati per una rapida individuazione.

Nei prossimi giorni i titolari del negozio, ed i testimoni di nozze di Desiree e Giovanni, seguiranno un corso di Primo Soccorso e di utilizzo del defibrillatore.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER "PRIMO SOCCORSO"

Lascia un commento

* Nome:
* E-mail: (Non verrà reso pubblico)
* Commento: