Categorie

I più venduti

Marchi

Our stores

Our stores

Laezza opera con successo da oltre cento anni nel settore della vendita e della distribuzione di articoli e arredamenti medicali e sanitari e forniture mediche

Per completare un acquisto è necessario registrasi al nostro sito, ovvero inserire alcune informazioni utili all'emissione della fattura e alla consegna.

I dati fornitici saranno memorizzati in modo tale che una volta effettuato il primo acquisto, sarà poi sufficiente inserire la Username e la Password, scelte da te, per proseguire con l'ordine. Questi dati, che sono soggetti alla tutela della legge sulla privacy (D. Lgs. 196/2003), possono essere modificati da te in qualunque momento, cliccando su "I tuoi dati" che si trova nel menù dedicato ai clienti nella parte alta a destra della Home Page di questo sito.

Dal punto di vista pratico, la registrazione, che non vincola in alcun modo all'acquisto, viene richiesta dopo aver inserito un prodotto ne "Il tuo carrello" e cliccato sul tasto prosegui.

Giungerai ad una pagina di identificazione dove ti verrà richiesto, se sei un nuovo cliente, di iscriverti oppure, se sei già cliente, di inserire username o password scelte al momento della registrazione.

Nel caso tu sia un nuovo cliente verrai indirizzato al form di registrazione, composto di una parte obbligatoria, la prima e di una parte facoltativa, la seconda. Una volta compilato il form di registrazione, potrai procedere con l'ordine.

Registrarsi è vantaggioso: oltre a non dover più inserire i tuoi dati negli acquisti successivi, potrai, se lo desideri, essere informato tempestivamente sulle nostre promozioni e sulle novità di prodotto, semplicemente dando il consenso a ricevere la nostra newsletter periodica.