Categorie

I più venduti

Marchi

Our stores

Our stores

Laezza opera con successo da oltre cento anni nel settore della vendita e della distribuzione di articoli e arredamenti medicali e sanitari e forniture mediche

La ionoforesi è una tecnica fondamentale che aiuta chi soffre di dolori osteoarticolari a liberarsi dal dolore e dal fastidio attraverso la somministrazione per via transcutanea di un farmaco che agisce in maniera indolore ed efficace sulla zona da trattare.

Scegliere un dispositivo per la ionoforesi ad uso domestico è molto vantaggioso per il paziente che può effettuare la terapia direttamente a casa, senza bisogno di recarsi in una struttura specializzata, curandosi quotidianamente senza problemi né fastidi.

In particolare, tutti coloro che soffrono di patologie come l'iperidosi, che necessita di una terapia frequente, o i pazienti che soffrono di dolori alle articolazioni basse e alla schiena e che per questo hanno difficoltà motorie.

In questo modo il paziente può sfruttare al massimo tutti i vantaggi della ionoforesi.

A cosa serve la ionoforesi?

Chi soffre di dolori alle articolazioni come ginocchio o gomito, lombalgia, sciatica, artrosi, strappi muscolari, iperidosi e infiammazioni e cerca un metodo di cura indolore, che funziona in tempi rapidi, non può non conoscere la ionoforesi.

Lo sviluppo tecnologico dei macchinari ha portato una sempre maggiore efficacia e un abbreviarsi dei tempi di risoluzione del problema. Si tratta di una terapia del dolore che non ha controindicazioni.

Fondamentale per chi soffre di dolori osteoarticolari e non può o non vuole sottoporsi a operazioni chirurgiche, ma anche per chi non può o non vuole assumere troppi medicinali che hanno eccessivi effetti collaterali.

La ionoforesi è indolore e assolutamente priva di effetti collaterali

Elettrodi ed elettrostimolatori: vantaggi della ionoforesi

Il nome ionoforesi deriva dalla sua capacità di trasferire i medicinali ionizzati per via epidermica, senza alcun bisogno di fastidiose e dolorose iniezioni, solo attraverso l'applicazione di elettrodi sul corpo.

I suoi vantaggi sono numerosi: è una terapia indolore, si può somministrare una dose più concentrata di medicinali rispetto alla classica somministrazione orale, non ci sono effetti collaterali perché il medicinale raggiunge subito ed esclusivamente la zona di trattamento, il sollievo è rapido proprio grazie alla localizzazione dell'azione della terapia.

Genesy 3000: elettrostimolatore di Globus a 4 canali

L'elettrostimolatore Genesy 3000 di Globus [https://www.laezzasrl.it/elettrostimolatori-globus/elettrostimolatore-genesy-3000-508.html] rappresenta la punta di diamante della nuova gamma professionale di elettrostimolatori realizzati da Globus: concentra il meglio delle tecnologie e delle funzioni innovative nel campo dell'elettrostimolazione sviluppate negli ultimi anni.

Un nuovo progetto hardware e software ha implementato le potenzialità d'uso in ambito medico, riabilitativo e fisioterapico ed è alla base della sua versatilità di utilizzo ma anche della sua potenza ed efficacia.

Trattamento del dolore, guarigione dei tessuti e disfunzioni neuromuscolari: ognuna riceve diversi trattamenti specifici e implementati da tecnologie recentissime. Il sistema è studiato per consentire una riabilitazione muscolare più efficace e rapida per atleti infortunati e sottoposti a chirurgia ricostruttiva.
L'apparecchio ha in dotazione programmi specifici anche per la mera preparazione atletica nelle più importanti discipline sportive.

Sono disponibili 8 diversi tipi di corrente, tutte le principali in campo medicale: EMS (Electro Muscle Stimulation), TENS (Trans Cutaneus Nerve Stimulation), MENS (Micro Current Stimulation), correnti di Kotz con onda sinusoidale,correnti Interferenziali, correnti a onda Triangolare e Trapezoidale per il muscolo denervato, corrente continua per la ionoforesi.

I canali indipendenti sono 4 per 8 elettrodi, con una potenza di 120 mA per canale. Genesy 3000 è dotata di una borsa, 4 cavi per il collegamento degli elettrodi, 4 elettrodi autoadesivi 50x50 e 4 elettrodi autoadesivi 50x90, 1 caricabatteria e 1 manuale operativo dello stimolatore.

Con 483 programmi per 9 aree di applicazione, Genesy 3000 è l'elettrostimolatore più completo della sua gamma. Tra le funzioni speciali: la possibilità di eseguire 2 programmi diversi contemporaneamente, grazie ai 4 canali indipendenti; aumentare l'intensità di azione sui 4 canali contemporaneamente; condividere lo stimolatore fra più utenti.

Fra i programmi: rieducazione funzionale (EMS e MENS), Terapia del dolore (TENS e MENS), Terapia antalgica endorfinica (TENS e MENS), diagnostica e trattamento delle paralisi del muscolo denervato, Trattamenti riabilitativi (Kotz e Interferenziali), trattamento farmacologico profondo (Ionoforesi), allenamento sportivo e preparazione fitness (EMS), trattamenti estetici (EMS e MENS).

È possibile acquistare Genesy 3000 di Globus cliccando sul seguente link: https://goo.gl/HjY17q