.

.

Modalità di Pagamento

Una volta inserito il prodotto nel carrello ed averci lasciato i tuoi dati, giungerai ad una pagina dove potrai scegliere la modalità di pagamento a te più congeniale fra le seguenti:

Carte di Credito

E' possibile pagare rapidamente con la propria carta di credito, aderente ai circuiti Visa, Mastercard, Visa Electron, V-Pay, Maestro, American Express, Diners, attraverso il gateway NEXI (Carta SI) su server sicuro e crittografato. La transazione avviene direttamente sui server Nexi in maniera sicura. Dopo aver concluso il pagamento, l'utente viene reindirizzato sul sito web di Laezza e riceve la mail di conferma ordine immediatamente.

Contrassegno (Contanti alla Consegna)

Scegliendo questa modalità, per importi non superiori a 500 €, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 4 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

Pay Pal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante; I dati del c/c verranno comunicati nella mail riepilogativa al momento dell'ordine.

Per accellerare i tempi di evasione bisogna inviare copia della contabile o ricevuta al seguente indirizzo e-mail : info@laezzasrl.it o a mezzo fax al numero 081.2296270. E' obbligatorio richiedere la fattura al momento dell'ordine nel box "Eventuali Note" nella pagina conclusiva della conferma ordine.

Eventuali richieste di documentazione non richieste all'atto della compilazione dell'ordine purtroppo non potranno essere accettate.

0