Defibrillatore Automatizzato Esterno SVO-B0001

Il Saver One è un defibrillatore esterno portatile concepito per l’utilizzo da parte di chiunque ovunque e in qualsiasi momento. Resistente e di semplice utilizzo si adatta a tutte le situazioni: luoghi pubblici piscine stadi fabbriche veicoli di soccorso. Dotato di comandi vocali che guidano l’operatore durante tutta la fase di resuscitazione il Saver One è la soluzione ideale che permette una defibrillazione precoce sull’adulto e sul bambino nelle migliori condizioni di sicurezza.

IlSaver Oneviene denominatoPADdall’ inglesePubblic Access Defibrillator(defibrillatore ad accesso pubblico).
IlSaver Oneè stato progettato per poter essere utilizzato da personale sanitario nonchà© da personale laico che abbia debitamente conseguito e superato un corso BLSD secondo le linee guida internazionali. Il dispositivo è in grado di effettuare una o più scariche di defibrillazione su pazienti adulti o pediatrici (bambini con età inferiore ad 8 anni e peso < 25Kg) affetti da fibrillazione ventricolare o tachicardia ventricolare mediante una scossa elettrica di tipo bifasica troncata esponenziale (B.T.E.) con autocompensazione dell’ energia da erogare in base all’impedenza toracica del paziente.

IlSaver Oneè un dispositivo portatile estremamente compatto e leggero.

Il dispositivo permette di registrare i dati del soccorso su xD card o SMC per poi rivisualizzarli su PC.
IlSaver Oneè dotato di comandi vocali che istruiscono il soccorritore in ogni fase della rianimazione. Il dispositivo è stato progettato per garantire un rapido e facile utilizzo da parte dell’utente.

* Campi obbligatori