ECG BLUETOOTH D-HEART - Elettrocardiografo Portatile

D-Heart è il primo dispositivo ECG per smartphone che è semplice da usare, clinicamente affidabile, portatile e conveniente.

Permette a chiunque di eseguire un ECG ospedaliero in totale autonomia e di inviare i risultati al servizio di tele-cardiologia 24/7 o al proprio di fiducia.
D-Heart è il primo elettrocardiografo portatile per smartphone clinicamente affidabile come l'ECG ospedaliero ma su misura per il paziente. D-Heart trasmette via Bluetooth l'ECG allo smartphone. Gli utenti inviano l'ECG tramite rete mobile al loro cardiologo di fiducia o al nostro servizio tele-cardiologico per un rapporto immediato.
- è portatile e pesa meno di uno smartphone.
- è conveniente perché costa 1/10 rispetto ai normali elettrocardiografi
- è clinicamente affidabile poiché D-Heart produce tracciati ECG a 8 derivazioni altamente dettagliati
- è su misura per il paziente in quanto la videocamera dello smartphone guida in tempo reale il corretto posizionamento degli elettrodi sul torace del paziente

Le tecnologie di mobile (m-Health) stanno rivoluzionando la na cardiovascolare (CV).
Tuttavia, oltre l'80% delle morti per malattie cardiache si verifica nei paesi in via di sviluppo, che non sono in grado di sfruttare tali innovazioni per la consapevolezza e la prevenzione sanitaria. Con l'aumento delle malattie non trasmissibili, vi è un invito urgente a promuovere campagne di prevenzione a basso costo efficaci ed accessibili in contesti a basso reddito.
Mentre i paesi ad alto reddito rimangono in prima linea nello sviluppo delle ultime tecnologie mobili utilizzate nel settore sanitario, il tasso di penetrazione di tali tecnologie nei paesi a basso e medio reddito ha recentemente superato quello dei loro vicini più ricchi. In generale, i paesi a basso e medio reddito hanno notevoli restrizioni sulle loro capacità sanitarie a causa della mancanza di infrastrutture, risorse umane e logistica.
La tecnologia smartphone può superare molti di questi limiti fornendo un accesso facile e conveniente a metodi diagnostici e di monitoraggio accurati. In tale contesto, disponibilità diffusa e uno screening accurato dell'ECG rappresenterebbe un passo importante nella giusta direzione.
Con D-Heart siamo attivi in tutto il mondo in campagne di screening cardiovascolare economiche e orientate all'operatore, in collaborazione con ONG, fondazioni private e società di beneficienza.
1) Studio clinico di fase II di Firenze in pazienti con cardiomiopatia ipertrofica
2) Test elettrocardiografo portatile smartphone a basso costo nello screening delle donne incinte a Mwingi West e Mwingi Central (Kenya)
3) Un nuovo dispositivo elettrocardiografico a base di smartphone conveniente per lo screening dei migranti nella clinica mobile
4) Una nuova strategia accessibile per diagnosticare l'insufficienza renale precoce e l'insufficienza cardiaca in pazienti affetti da diabete mellito e ipertensione

Elenco delle compatibilità per nuovi telefoni e tablet. Controlla se il tuo dispositivo è elencato di seguito.
Dispositivi Apple:
- iPhone X (iOS 11.1)
- iPhone 8 Plus (iOS 11.1)
- iPhone 8 (iOS 11.1)
- iPhone 7 Plus (iOS 11.1)
- iPhone 7 (iOS 10.0.2)
- iPhone 6s Plus (iOS 11.1)
- iPhone 6s (iOS 11.1)
- iPhone 6 Plus (iOS 11.1)
- iPhone 6 (iOS 11.1)
- iPhone SE (iOS 11.1)
- iPhone 5s (iOS 11.1)
- iPhone 5c (iOS 10.2.1)
- iPhone 5 (iOS 10.2.1)
- iPad Air 2 (iOS 11.1)
- iPad Air (iOS 11.1)
- iPad Mini 2 (iOS 11.1)
- iPad Mini 3 (iOS 11.1)
Dispositivi Android:
- Google Pixel (Android 8.0)
- Google Pixel XL (Android 8.0)
- LG Nexus 5 (Android 6.0.1)
- Motorola Moto G Gen 2 (Android 6.0)
- Samsung Galaxy S8 (Android 7.0)
- Samsung Galaxy S7 (Android 6.0.1)
- Samsung Galaxy S6 (Android 6.0.1)
- Samsung Galaxy S5 (Android 6.0.1)
- Samsung Galaxy S4 (Android 5.0.1)
- Samsung Galaxy J1 (Android 5.1.1)
- Samsung Note 5 (Android 6.0.1)
- Samsung Note 3 (Android 5.0)

* Campi obbligatori