Globus Presscare G300 M2, pressoterapia + 2 gambali

DESCRIZIONE PRODOTTO

La PressCare G300 è un modello a 3 programmi della nuova linea pressoterapia Globus, adatta per esigenze di salute, benessere, estetica e relax. La PressCare G300 è un dispositivo leggero e portatile che offre prestazioni professionali.

La pressoterapia è uno dei sistemi più efficaci per favorire una corretta circolazione venosa, grazie alle sequenze di gonfiaggio viene stimolato il ritorno venoso e diminuite le tensioni muscolari.
Inoltre la pressione permette ai fluidi interstiziali in eccesso di riversarsi nel sistema circolatorio in modo da essere eliminati, favorendo così il corretto funzionamento del sistema linfatico. Molto utile anche in situazioni di gonfiore, di stanchezza e affaticamento degli arti, trova un valido impiego antistress e rilassante.
Grazie all'effetto prodotto sul corpo, il trattamento di pressoterapia è utile per scopi terapeutici e finalità estetiche (ritenzione idrica e cellulite).

PROGRAMMA MODE A: la sequenza del programma prevede il gonfiamento e lo sgonfiamento del gambale un settore per volta, partendo da quello più distale (piede o mano) fino a quello più prossimale.
PROGRAMMA MODE B: la sequenza del programma prevede il gonfiaggio di due camere per volta, simulando la funzione dei gambali overlap.
PROGRAMMA MODE C: la sequenza del programma effettua la pressione partendo dal piede e mantenendo gonfie le camere precedenti fino a gonfiare la gamba intera (o braccio o addome) fino all'inguine.

CARATTERISTICHE TECNICHE

- 3 programmi - Pressione : 0~180mmHg±10%
- Timer fino a 99 min
- Peso: kg 2,4
- Dimensioni: mm 185 x 140 x 190

DOTAZIONE

- 1 pressoterapia
- 2 gambali a 4 camere lunghezza 94 cm fino alla punta, larghezza coscia 61, larghezza caviglia 37 cm

* Campi obbligatori