Test rapido Covid da tampone nasofaringeo - orofaringeo Clungene

ATTENZIONE:Il Test per COVID-19 può essere acquistatoSOLO DA PERSONALE MEDICO. Indicare il numero di Iscrizione all' Ordine nel campo note prima di procedere al pagamento. NON saranno spediti Test COVID-19 privi di tale annotazione.

Test Rapido COVID-19 IgG / IgM Coronavirus

Prelievo Nasofaringeo o Orofaringeo
Confezione da 25 tamponi rapidi Clungene
Valido per le varianti del COVID-19
Risultato entro 15 minuti
Ricerca l'antigene SARS-CoV-2
Sensibilità dell’98,00% e una specificità del 99,70%
Numero registrazione Ministero della Salute 1994817
Solo per uso medico
Spedizione entro le 24H

Prodotto esente iva in base al comma 452 Legge n.178 30/12/2020 (Decreto Rilancio)

I tamponi Clungene sono stati inseriti nella lista dei test riconosciuti dalla Comunità Europea valevoli per il Green Pass con il nome commerciale, Hangzhou Clongene Biotech Co., Ltd

Test rapido Clungene immunocromatografico per la rilevazione qualitativa dell'Antigene SARS-CoV-2 tramite utilizzo del tampone con prelievo sia rinofaringeo sia nasale.

Il tampone può essere utilizzato sia come Tampone nasofaringeo che Orofaringeo

Il risultato del test viene fornito entro i 15 minuti, l'eventuale positività viene rilevata dopo qualche minuto.

Il tampone antigenetico rileva la presenza delle proteine virali nei campioni nasali del Coronavirus. Il test viene venduto in esenzione iva ai sensi dell'art.124 del Decreto Rilancio del 19/Maggio/2020.

I tamponi Clungene son o validi anche per le varianti.

I tamponi a marchio Clongene sono stati inseriti in un documento approvato dal Comitato per la Sicurezza Sanitaria della Comunità Europea del 17/Febbraio/2021 che indica i marche dei tamponi ufficialmente riconosciuti nella Comunità Europea.

I tamponi sono validi per il rilascio del Green Pass con il nome commerciale: Hangzhou Clongene Biotech Co., Ltd

IMPORTANTE

Il Cliente dichiara espressamente, con la conferma dell’ordine, di essere consapevole che il “TEST SIEROLOGICO RAPIDO COVID-19” ed il “TAMPONE RAPIDO NASOFARINGEO TEST COVID-19 ANTIGENE”, sono classificati come Dispositivi Diagnostici in Vitro (IVD) destinati esclusivamente ad uso professionale e pertanto dichiara, sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze civili e penali derivanti da dichiarazioni non veritiere, di essere operatore sanitario autorizzato all’utilizzo dei test ovvero che il dispositivo diagnostico acquistato sarà utilizzato esclusivamente da personale sanitario autorizzato ed incaricato in ambito di sorveglianza sanitaria.

Il Cliente dichiara, altresì, di esonerare espressamente la Unius S.r.l. da ogni e qualsivoglia responsabilità di natura civile, penale e/o amministrativa che dovesse eventualmente derivare da un uso non conforme alla legge e/o ai regolamenti dei Dispositivi Diagnostici in Vitro (IVD) acquistati da parte di personale non sanitario.

Confezione
25 Test COVID-19 Ag
25 Provette
25 confezioni di reagente predosato
25 Tappo con dosatore
25 Tamponi sterilizzati per la raccolta del campione
Manuale d'uso

* Campi obbligatori